Perdere peso in 1, 2 X 3 con queste 5 gustose e salutari ricette

Per perdere peso in 1, 2 x 3 devi adeguare i tuoi pasti agli alimenti che contengono meno calorie senza eliminare nessun gruppo di alimenti. Dimagrire deve essere divertente, vibrante e soprattutto il tuo stile di vita deve puntare verso l’alimentazione bilanciata, l’esercizio fisico giornaliero e il riposo necessario per recuperare le forze. Quando allineiamo questi 3 fattori sulla nostra agenda, abbiamo vinto la battaglia contro l’obesità.

Avere coscienza della tua salute è una delle premesse che devi considerare nel momento di prendere la decisione di eliminare questi chili di troppo. Per questo la costanza e l’amore per gli alimenti che ti apportano le vitamine, i minerali, gli acidi grassi, oli naturali saranno la chiave del successo per il tuo obiettivo di perdita di peso. Cambiare la tua concentrazione sui pasti salutari ti farà dimagrire molto più rapidamente, visto che puoi mangiare quello che vuoi se aggiungi un tocco di fibre o antiossidanti tutti i giorni.

2 Ricette per perdere peso senza complicazioni

La prima cosa che devi tenere a portata di mano per preparare qualsiasi ricetta sana, sono erbe e spezie aromatiche che arricchiscono i tuoi pasti di sapore senza integrare molto sale. Questo ti aiuterà ad evitare la ritenzione idrica e potrai perdere peso costantemente fino a che arrivi a pesare quanto desideri. Prendi lapis e carta per realizzare queste 2 ricette:

1- Pancake salutare di banana:

  • 1 banana.perdere peso velocemente
  • 1 tazza di farina di avena.
  • 1 uovo.
  • ½ tazza di latte di mandorle.
  • ¼ di carote grattate.
  • ½ cucchiaino di cannella.
  • 1 cucchiaino di cioccolato in polvere senza zucchero.

Frulla tutti gli ingredienti, riscalda la padella e metti il composto a forma tondeggiante aiutandoti con  un cucchiaio, fino alla fine della preparazione. Accompagna con sciroppo di cioccolato e banana a pezzi. Mmmmm, che delizia!

2- Canoa di melanzane:

  • 1 melanzana tagliata a metà, devi togliere il cuore e lasciare ogni sede con 1 cm di polpa.
  • ¼ di carne macinata preparata in salsa di pomodoro, cipolla, basilico, aglio piccante e dovrai grattarci la polpa della melanzana.
  • 2 cucchiaiate di formaggio pecorino grattato.

Metti le 2 canoe di melanzane in una teglia previamente oliate, riempi le melanzane con la salsa ragù di carne, spolvera con il formaggio pecorino e porta il forno per 15 minuti fino a che il formaggio si scioglie. Più saporito di così, impossibile!

Consigli per dimagrire rapidamente

Per vedere scendere i tuoi chili in maniera rapida bevi 2 succhi detox ogni mattina a digiuno e vedrai grandi risultati:

  • Frulla ½ pepino, 1 rametto di prezzemolo, 5 foglie di spinaci, il succo di un arancia. E bevila quando ti alzi.
  • Colloca in un frullatore: il succo di 1 limone, 5 chicchi di uva nera, 1 fetta di ananas e un pezzo di sedano. Bevi questo succo a digiuno e preparati a perdere peso in maniera continua tutti i giorni.

Leave a Reply