Divertiti facendo diete per eliminare i chili di troppo

Ti intimorisce seguire diete? Credi che siano un sacrificio? Allora bene, ti mostreremo la maniera più divertente per eliminare questi chiletti che ti stanno danno noia, ma lo farai senza complicazioni. Basta mettere in pratica consigli che ti semplifichino le routine giornaliere per uno stile di vita salutare. Puoi mangiare tutto quello che ti piace se lo combini con ingredienti naturali che ti permettono di trascinare via le impurità che rimangono altrimenti catturate nell’organismo.

Seguire una dieta salutare significa svuotare la dispensa da quegli alimenti più tentatori per te, come per esempio i dolci, quindi devi fare sparire il corpo del delitto. Devi farlo senza pensarci 3 volte perché riempirai gli scaffali o il tuo frigorifero o il congelatore di cose appetitose e ricche in fibre, vitamine, minerali che ti portano ad avere un corpo in forma senza soffrire provandoci.

diete per dimagrireCombinare gli alimenti salutari come i vegetali con la pasta o il pane integrale per restare in forma è tutta un’arte. Quando mangiamo questo tipo di farine in generale le persone sono molto riluttanti ad aggiungerci insalate o verdure in esse. Ma questa è una delle cose più divertenti che puoi fare, perché puoi darti il piacere equilibrando questi alimenti tra di loro.

2 Diete a base di hamburger e dolci

Entrando in questo tipo di regime che si presenta qui di seguito, molti specialisti diranno che è una pazzia, ma quando vedrai gli ingredienti ti renderai conto che queste diete sono altamente salutari ed efficaci. Per le quali avrai bisogno di quello che segue:

  1. La mattina devi fare colazione con cereali come l’avena senza latte con un tocco di cannella e una cucchiaiata di cioccolato, oltre a una frittata con un uovo intero più una chiara d’uovo e 1 porzione di un agrume.
  • A pranzo dovrai mangiare ½ tazza di riso integrale con verdure colorate, un pezzo di filetto di tonno con olio di oliva e cipolla tritata con una tazza di broccoli e peperoncino.
  • A cena prepara un buon hamburger con fette di melanzane, che devi tagliare all’altezza di un dito di spessore e gli aggiungi sale, pepe nero, basilico e olio d’oliva, le metti in forno fino a che non fanno acqua. Quando sono dorate, toglile, metti la carne di manzo o petto di pollo, gli aggiungi insalata di pomodori, cipolla e lattuga.

*Le merende sono con frutta, frutta secca o gelatina senza zucchero, tu scegli quello che vuoi mangiare.

  1. Un dolce super salutare che ti serve da abbinare a qualsiasi dieta che decidi di fare e gli ingredienti sono:
  • 1 Tazza di farina d’avena.
  • 1 cucchiaino di cioccolato senza zucchero.
  • 1 cucchiaino di cannella.
  • 1 uovo.
  • 1 cucchiaino di uva passa piccola in pezzetti.
  • ½ cucchiaino di lievito per dolci.
  • ½ tazza di acqua.

Mescola tutti gli ingredienti, prendi una teglia piccola precedentemente oliata con olio di cocco, spolverato con farina e versa la miscela nel contenitore.  Metti in forno per una ventina di minuti e pronto! Hai modo così di addolcire i tuoi pomeriggi senza sacrifici nel momento in cui farai diete salutari. Prova e vedrai che divertente può essere dimagrire con questi metodi.

Leave a Reply